Arriva la primavera! Outfit per il tempo libero

Care Mammine, care Amiche, ho notato che in questi giorni il sole sta facendo capolino e mi è già venuta voglia di fare il cambio degli armadi e rinnovare il guardaroba. Ho proprio voglia di colore! Starà arrivando la primavera?

Bisogna assolutamente approfittare di questi primi raggi di sole per cominciare a cercare degli outfit più colorati e gioiosi che ci aiutino a  lasciarci alle spalle il grigiume dell’inverno…

Una donna col pancione esprime sempre il massimo della sua bellezza, quindi, è giusto essere alla moda e seguire le ultime tendenze, anche con qualche chiletto in più.

La primavera ci ha ispirate degli outfit freschi e leggeri adatti per le occasioni più informali, per le passeggiate al mattino con le amiche, per lo shopping, o per quando si ha fretta di uscire e non vogliamo rinunciare a essere a posto.

Questo, per esempio,  è un “outfit ever green” con dei capi che possiamo abbinare facilmente trovandoli in qualunque negozio che abbia la linea premaman.lor

Un paio di jeans, una t-shirt, e una giacca, sono degli accostamenti sempre perfetti.

Questo outfit è invece è un pò più audace. Ma la combinazione dei due ci consente di vestirci sempre alla moda con pochi capi interscambiabili.lor1

Le scarpe col tacco le adoriamo, bisogna essere sempre femminili. Ma quando si è in dolce attesa è sempre meglio preservare la salute! Soprattutto se siamo di corsa e dobbiamo stare a lungo in piedi, vi consigliamo di abbinare a questi outfit  un bel paio di sneaker, adesso di gran moda, per esempio quelle di Zara sono bellissime, oppure un bel paio di Converse Rosse, ed ecco che il gioco è fatto!

zara

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta