Baby Shower benefico per Coco Rocha

coco-rocha-600x800Come già fatto dalla bellissima Shakira, un’altra mamma VIP ha deciso di trasformare il suo Baby Shower Party in un’occasione per sostenere una causa benefica.

La bellissima modella Coco Rocha ha infatti lanciato la campagna #ShowerWithLove, per rendere la festa dedicata alla sua gravidanza un’occasione di sostegno ad altre mamme.

800 madri muoiono ogni giorno per complicazioni legate alla gravidanza e al parto. Voglio che la festa per il mio bambino sia un’occasione per fare qualcosa di concreto e salvare queste madri”.

Questa importante motivazione ha spinto Coco Rocha a promuovere la campagna di raccolta fondi attraverso la Liya Kebede Foundation nata allo scopo di ridurre i decessi materni e neonatali in Africa.

Per partecipare basta collegarsi al sito lkfound/coco e donare una cifra che va dai 5 a 75 dollari per salvare la vita a moltissime mamme e neonati e per trasformare la gravidanza  e la maternità in un momento di gioia per tutte.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta