Baby Shower “Matrimoniale” per Drew Barrymore

Drew Barrymore baby showerPare che Drew Barrymore e il fidanzato Will Kopelman abbiano festeggiato in un’unica occasione il loro Matrimonio e il Baby Shower per l’arrivo del loro primo bebè.

Il party, organizzato per loro a Los Angeles da Leonard Goldberg produttore del film Charlie’sAngels, con Drew e il suo socio in affari Nancy Juvonen,  è stato molto intimo e si è svolto solo alla presenza di familiari e amici stretti.

Drew e Will, che si sono fidanzati nel dicembre scorso, sono apparsi molto felici ed eccitati per l’evento e prima di fare il loro ingresso al party si sono scambiati un lungo bacio.

Dalle poche indiscrezioni si sa che Drew ha indossato per la cerimonia un magnifico e sobrio abito da sposa Chanel. Una fonte, dice  “Drew è entusiasta del matrimonio, ma anche molto rilassata”.

Nonostante abbia cercato di tenere nascosta il più possibile la gravidanza ma pare che qualcuno l’abbia fotografata con una ecografo in mano.

Per lei si tratta del terzo matrimonio, è stata infatti già sposata: prima al gallese  Jeremy Thomas nel 1994 per un mese, e poi con il comico canadese Tom Green per cinque mesi nel 2001.

Una cosa è certa: “Drew  è felicissima di essere in dolce attesa, e anche molto entusiasta del suo matrimonio.”

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta