Back to School: W lo Shopping on line!!!

E’ iniziata una nuova avventura quest’anno: la scuola elementare!!! Tante emozioni, tante novità, tanti impegni e tante cose in più da acquistare…

Riuscire a completare gli acquisti dei materiali contenuti nella lista per la Scuola, è stata un’impresa quasi impossibile!!! Cosa ancora più complicata, è stato ritagliarsi il tempo per farlo!

Dall’inizio della Scuola ho inaugurato una nuova routine: ogni sera appena arrivata a casa quasi non saluto mio figlio, mi dirigo verso lo zainetto alla ricerca del Diario, DEVO scoprire quale quaderno o altro diabolico materiale serve ASSOLUTAMENTE per DOMATTINA. Corro alla prima edicola, cartoleria, centro commerciale vicino, ancora aperto, per non sentirmi una mamma sbadata e degenere.

Spero di arrivare alla fine dell’anno incolume e di non scordarmi mio figlio in qualcuno di questi posti,  oppure, che le Maestre decidano di darci con qualche giorno di anticipo, meglio settimana, la lista dei materiali da qui a fine anno…ILLUSA!!!

Ok, assodato che la lista dei materiali per la Scuola non finisce mai: per gli acquisti di vestiti e scarpe ho deciso di attrezzarmi per tempo!

Così ho pensato che davvero solo lo Shopping on line può salvare a Noi Mamme Lavoratrici a tempo pieno. Quelle delle corse e dei sensi di colpa senza fine, quelle degli acquisti dell’ultimo minuto!!!

Quest’estate ho cominciato a dare uno sguardo alla nuova collezione autunno-inverno di alcuni Brand e devo dire che ho trovato diversi capi che Mi, anzi, “Ci” piacciono. Ovviamente non senza gli immancabili Supereroi!

Per le scarpe, invece, ho scoperto attraverso un’amica shopping addicted il brand spagnolo Pisamonas, e ho dato uno sguardo alla nuova collezione. Prezzi accessibili, consegna e cambio taglia gratuito, che non è poco!

Pisamonas polacchini per bambinoPisamonas polacchini per bambino

 

 

 

 

 

 

Non potendo scegliere da sola, ho coinvolto figlio e marito che hanno scelto insieme i polacchini per bambino per tutti i giorni. Stranamente piacciono anche a me perché regalano un po’ di colore anche in questa stagione e, soprattutto, si abbinano facilmente.

Pisamonas autunno_inverno 2016Pisamonas autunno_inverno 2016

Prossimi acquisti on line: tralasciando i miei (ho visto delle magnifiche borse LIU JO), credo che mi dedicherò su Amazon alla lista dei regali di Natale!

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta