“Belly painting” al baby shower party di Alanis Morisette

Alanis Morisette baby shower partyPer il suo primo bebè Alanis  Morisette, qualche tempo fa, ha voluto un Baby Shower Party davvero speciale. Alanis e il marito hanno organizzato il party Santa Monica presso la villa di un amico e hanno invitato all’evento venticinque persone tra amici e familiari.

Tutti gli invitati sono arrivati al party con pacchettini e regali di colore azzurro e con su scritto “It’s a BOY“. Alanis e il marito hanno infatti annunciato il sesso del bebè e voluto un vero party a tema.

Tra i tantissimi doni: peluche, giocattoli e anche tanti oggetti utili per il post-partoAlanis era raggiante fasciata da un morbido abito di pizzo  nero, comodi sandali neri, capelli sciolti.

Ma la vera particolarità del party l’ha rivelata lei stessa su twitter postando l’immagine, è di lei e del suo bel pancione di 8 mesi dipinto con l’hennè, come si usa fare nella cultura araba, e circondato dalle mani di tante amiche anch’esse dipinte con simboli che “riscaldano il cuore“.

Una vera e propria cerimonia di decorazione del pancione (belly painting).

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta