Beyoncè Mamma: baby shower “very expensive”

Beyoncè baby showerBeyoncè è finalmente diventata mamma della piccola Ivy Blue Carter. In effetti la gravidanza di Beyoncè è sempre stata al centro dei riflettori per motivi diversi. Anche nel corso degli ultimi giorni del 2011, c’era chi sosteneva che la cantante non fosse incinta e che avrebbe montato la gravidanza per attirare attenzione.

Allo stesso tempo però in rete è apparsa la notizia del parto di Beyoncè, mentre qualcuno sosteneva di averla vista cenare in compagnia del marito in un noto ristorante. Insomma mentre tutti parlavano della gravidanza, Beyoncè ha dato alla luce la sua piccola Ivy Blue Carter in un ospedale blindato. Lei e il marito Jay-Z sono, ovviamente, felicissimi.

Il parto di Beyoncè, pensate, è costato 1,3 milioni di dollari perché Jay-Z ha praticamente preso in affitto l’intero quarto piano del Lenox Hill Hospital di New York. Beyoncè è stata ricoverata la sera di venerdì 6 gennaio sotto il nome di Ingrid Jackson e da quel momento a tutto il personale dell’ospedale è stato imposto di spegnere i cellulari, per garantire la massima riservatezza ad un evento molto privato e allo stesso tempo molto mediatico.

Jay-Z ha quindi pensato proprio a tutto per rendere il lieto evento il più privato possibile e riuscendo così a tenere alla larga i paparazzi. Ivy Blue Carter è nata con parto cesareo e possiamo dire che alla cifra di 1,3 milioni di dollari occorre aggiungere il costo della cameretta, dei regali e dei giocattoli che di sicuro attenderanno la piccola Ivy Blue per il suo primo ritorno a casa.

E se del suo Baby Shower si sa davvero poco, quello che spicca anche in questo caso è il valore dei regali che sono stati fatti per la sua bambina. Il più costoso, anche in questo caso, è il regalo che “zia Kelly” ha acquistato: una vasca di porcellana ricoperta di 44.928 cristalli Swarovski importati, del valore di 5.200 dollari.Beyoncè baby shower

Si dice che occorrano due mesi per l’applicazione dei cristalli nella vasca che, per chi la desidera (!!!)  è disponibile anche di altri colori…Con questo dono Kelly Rowland pare abbia voluto scusarsi con Beyoncè Jay-Z per aver svelato in anteprima il sesso del bambino.

Non ho idea di cosa acquistare per il baby shower di Beyoncè perché Jay sta per acquistare  a quella bambina ogni singola cosa possibile“, ha detto Kelly.

E noi non dubitiamo! E’ stato riportato che la bambina di Beyoncè avrà tre camerette – una delle quali è di 2.200 metri quadrati oltre a più guardaroba con i vestiti più glamour del momento.

Che dire: roba da star!!!

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta