Caterina Balivo: un Baby Shower tutto Italiano

images
Finalmente un’altra VIP nostrana, dopo Luisa Ranieri, ha ceduto ai festeggiamenti per l’arrivo del suo bebè.

Si tratta della bravissima e bellissima conduttrice televisiva, Caterina Balivo, che nella sua casa Romana ha organizzato un Baby Shower Party per dare il benvenuto al mondo al suo primogenito.

20 invitate, tra loro alcune amiche e colleghe del mondo dello spettacolo: Ilaria Spada, compagna di Kim Rossi Stuart e mamma anche lei da pochi mesi, l’ex Ministro Mara Carfagna e Ingrid Muccitelli, compagna dell’ex dg Rai Mauro Masi.

Tante decorazioni per il party: palloncini rosa e azzurri, dolcetti a tema, le immancabili cup cake, i festoni e, ovviamente, i regali, tanti oggetti utili nei primi mesi post parto.

Traspare da ogni immagine della festa la gioia e la felicità di Caterina per la sua imminente maternità.

Tanti auguri alla neo-mamma da parte nostra!

download

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta