Che cos’è il Baby Shower?

Il Baby Shower Party è un’usanza nata oltreoceano, che si sta diffondendo sempre più anche in Europa, con la quale si festeggia la nascita dei bambini e, soprattutto, il passaggio di status ” da Donna a Mamma”.

La futura Mamma o le Amiche si danno da fare per organizzare un party di buon augurio nel quale ci si diverte, si gioca, si mangia e soprattutto si festeggia!

Di solito il party si svolge uno, due mesi prima della nascita.

O25b00a90354a57e8ea414d3a238777e7vviamente, si tratta di un party a tema: per le più tradizionali in rosa, azzurro o giallo, per le più cool invece siamo pronte a organizzare party a tema e personalizzati: green per le mamme più ecologiche; fashion per le più trendy, beauty per le più ricercate, hi tech per quelle sempre ” connesse”, nursery per le più romantiche e organizzate e altri ancora…

Tradizione vuole che ci sia una lista delle invitate, la scelta del tema e dunque la spedizione degli inviti; un buffet molto colorato e goloso, il momento dei giochi e delle sfide per le invitate, l’apertura dei doni, e dulcis in fundo, la torta di pannolini e anche quella vera tutta da gustare!!!

Contattateci per organizzare un party unico: babyshoweritaly@gmail.com

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta