Denise Richards un Baby Shower “eccezionale”

Denise Richards Baby ShowerNon potendo farlo durante gli ultimi mesi della gravidanza, come successo per le altre amiche VIP, Denise Richard, cinque settimane dopo aver adottato Eloise Joni, ha organizzato un Baby Shower per festeggiarne l’arrivo con le amiche più intime e i familiari.

Il party si è svolto presso l’Hotel Montage di Beverly Hills e tra gli ospiti anche tante amiche famose e quasi tutte in stato di gravidanza: Tori Spelling, Ali Landry e la Spice Girl Mel B.

Denise ha scelto come tema del Baby Shower dei fiori di colore rosa e nero, ispirandosi alla classica serie Eloise (libro per bambini). Il buffet è stato tutto a base di dolci con una mega torta a tre piani decorata con un topper raffigurante le sue tre bambine: Eloise e le sorelle maggiori: Sam, 7, e Lola, 6.

Tra i doni ricevuti, cesti di vestiti per la bambina e un passeggino Stokke color rosa.

Grazie amici di aver festeggiato con me l’arrivo di mia figlia” ha scritto il giorno dopo Denise su Twitter. “Vi amo tutti e mi sento così fortunati ad avervi nella nostra

Denise Richards Baby Showervita”.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta