Dolce&Gabbana celebrano le Mamme in passerella

Durante la recentissima Milano fashion week, la modella Bianca Balti ha sfilato ancora per Dolce & Gabbana. In questa sfilata però Bianca è diversa. E’ infatti in dolce attesa del secondo figlio (dicono sia una femminuccia), e per questo ancora più bella e sensuale.

Questa volta, la sfilata di D&G è un vero e proprio omaggio alle Mamme e alle Donne. Un’esplosione di femminilità, bellezza, sensualità e dolcezza.  E’ un commovente racconto, un messaggio d’amore che parte dall’infanzia, dai suoi simboli e che celebra la famiglia e gli affetti più intimi.

sgilata D&G Mamme 2015

«Noi facciamo moda, ma la moda – spiegano – passa in secondo piano: ci interessa lanciare un messaggio d’amore, perchè in questo momento in cui tutto è così accentrato su se stessi la famiglia è quella cosa cui fai sempre ritorno».

Le loro creazioni parlano da sè.

Auguri Bianca e grazie Dolce&Gabbana.

sfilata D&G

 

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta