Ellen Pompeo: Baby Shower a Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo Baby ShowerAlle appassionate della fortunata serie Grey’s Anatomy non può essere sfuggita (semmai lo fosse ci pensiamo noi), la notizia del Baby Shower party organizzato da una delle protagoniste più amate per festeggiare l’arrivo della sua bambina.

Si tratta di Ellen Pompeo che con e suo marito, il produttore musicale Chris Ivery, tempo fa l’ha organizzato  nel cortile della sua casa di Los Angeles, con tanto di ombrelloni  per riparare gli ospiti dal caldo, candele profumate e composizioni floreali. Ovviamente tutte in rosa.

25 invitati tra amici, familiari e colleghi tra cui: Kate Walsh, Sandra Oh e Rebecca Gayheart.

Tantissimi i regali: giocattoli, peluche, vestitini e prodotti per il bagnetto e per la nanna, tutti rigorosamente impacchettati con fiocchi rosa e gialli.

Chi era presente ha detto: “Ellen era bellissima in un abito estivo bianco con capelli raccolti in una treccia. Sembrava molto felice di festeggiare con le amiche.”

Il nome della bambina? Stella Luna Pompeo Ivery. Per dedicarsi completamente a lei e alla famiglia, Ellen ha dichiarando pubblicamente di voler lasciare la serie e di voler acquistare una casa in Italia, imparare l’italiano ed insegnarlo alla figlia.

Ellen Pompeo Baby Shower

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta