Festa di compleanno: un’ “avventura fantastica”

Allora G. che ne pensi della tua festa di ieri: “Mamma: è stata un’avventura fantastica”!!! Questa frase mi ha ripagata di tutti gli sforzi per organizzare il quinto compleanno di mio figlio.

Anche a me è sembrata un’avventura fantastica, gli altri 4 compleanni non sono andati secondo i nostri migliori programmi… Sarà fortuna, ma ogni anno ce n’è una!

Ci siamo mossi con largo anticipo, ma con le giuste cautele. In effetti quest’anno la bronchite ha anticipato di una settimana consentendoci così di festeggiare!!!

 YUPPIIIII!!!

Il tema della festa? Manco a dirlo: Spiderman e i suoi adorati Supereroi.

Ho optato per una lavoro corale che ha coinvolto tutta la famiglia 🙂

Ci siamo divertiti a preparare un po’ di cosine speciali: le maschere di cartoncino dei Supereroi per gli invitati, i regalini per i bimbi (tiger idea), i bollini per i bicchieri e per i sacchettini per i pop corn (by amazon).

Per il buffet abbiamo preparato: cup cake, cake pops, spiedini di fragole, mignon di frutta,  cignetti con la panna e i soliti ever green: tramezzini e pizzette, ma con un tocco in più 🙂

Il tempo ci ha aiutati moltissimo, la location si è rivelata perfetta per un pomeriggio all’aperto.

Miki l’animatrice ha conquistato tutti con un truccabimbi fantastico e con i giochi di gruppo.g

La torta, ovviamente di Spiderman.

Ci ha riempito di gioia la partecipazione di tutti i bimbi inviati e dei loro genitori. Voglio ringraziarli tutti per avere reso speciale questo giorno e per  questa “avventura fantastica”.

Alcune immagini del nostro party le trovate qui.

Se volete qualche consiglio non esitate a scriverci!!!

 








Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta