Hilary Swank e Mariska Hargitay: un Baby Shower Party Low&Order

Mariska Hargitay Baby ShowerLo scorso aprile, Hilary Swank ha organizzato un dolcissimo Baby Shower Party per la sua cara amica Mariska Hargitay, attrice famosa per il ruolo del detective Olivia Benson nella serie Law & Order, per la quale ha anche vinto un Golden Globe e un Emmy Award.

Mariska e il marito, Peter Hermann, sono diventati genitori per la seconda volta. Hanno infatti adottato una bambina, Amaya, e proprio per accoglierla, Hillary Swank ha organizzato un party tutto in rosa al Beverly Hills Hotel.

Amaya è nata negli Stati Uniti circa una settimana prima. Mariska, 47 anni, ha annunciato così la notizia: “Sono estremamente felice“, ha detto, “l‘ho amata nel momento stesso in cui l’ho vista, così vispa e bella“.

Per rimanere fedeli al tema scelto per il party, la star di Million Dollar Baby ha indossato  un lungo abito rosa e ha fatto preparare delle bellissime peonie rosa, confezionate come regali per tutte le invitate al baby shower.

Tra le altre star di Hollywood presenti al party: Jodie Foster, Debra Messing, Camryn Manheim, Julia Louis-Dreyfus e Carrie-Anne Moss.

Anche se tradizione vuole che il Baby Shower Party sia organizzato per il  primogenito, da tempo ormai  lo si celebra anche per le successive gravidanze e per accogliere i bambini adottati (abbiamo già raccontato anche del party di Denice Richard per la sua bambina).

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta