Idee per un Baby Shower “Hi Tech”

Sei una Social Mam che tanto ne sa di Facebook, Google, Twitter, Istagram applicazioni iPhone e videogiochi? Sempre connessa in real time?
Insomma, una futura mamma dalla personalità Hi Tech, sempre attenta alle nuove tendenze e alle ultime novità tecnologiche?

hi tech 2

Ecco, non potevamo non pensare a un Baby Shower per te!
Il tema del party sarà la tua passione per la tecnologia e per il tuo “aggeggino” preferito: i phone, i pad, kindle, MP3, ecc…il tutto rigorosamente in tono con il sesso del tuo bebè.

Gli inviti? Digitali ovviamente, per un annuncio speciale. L’addobbo multicolor, in tinte soft, come il display del tuo smart phone. Non possono mancare le immagini, la musica, i regali e soprattutto l’animazione.

I regali più indicati? Oltre ai classici, abbiamo individuato per te: Woogie, il nuovo peluche a sei zampe studiato per far giocare i bambini con l’iPhone o l’iPod Touch senza rischi e la TV di Hello Kitty, ma soprattutto queste bellissime chiavette USB Dolls e un irresistibile Game Boy body.

La torta e i biscotti a tema e con una forma davvero “techno” per connerti “for ever” con il tuo bebè…

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta