Il baby shower party di Kristin Cavallari


kristin cavallari baby shower 160712Kristin Cavallari
, l’attrice di origini italiane che presto sostituirà Jessica Simpson nel ruolo di di Daisy Duke, è apparsa raggiante e in ottima forma al Baby Shower organizzato in onore del suo primo bebè.

Kristin è incinta del suo primo figlio avuto con il fidanzato Jay Cutler e sabato scorso ha pensato di organizzare un tradizionale Baby Shower party al quale ha invitato una trentina di ospiti in una villa privata a Ovest di Hollywood. Tra gli invitati tante amiche, ma anche tanti uomini.

Presenti al party anche la famiglia di Kristin e le sue ex colleghe di The Hills‘, Heidi Montag Stephanie Pratt.

Kristin è arrivata in compagnia della madre,e ha scelto di indossare un abito nero e di raccogliere i capelli con una semplice coda di cavallo.

Nel rinfresco per gli ospiti non sono mancate le classiche cup cakes ricoperti di glassa verde e blu oltre a una meravigliosa torta decorata a tre strati con piccole stelle gialle.

Come tradizione vuole, la festeggiata è stata ricoperta da una pioggia di regali, tra cui un seggiolino della Peg Perego, degli asciugamani per bambino felpati e dei giochi per fare il bagnetto al piccolo.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta