Indimenticabile Baby Shower per i gemelli di Mariah Carey

Mariah Carey baby showerSi dice che il Baby Shower VIP più kitsch sia al momento quello che Mariah Carey ha organizzato per l’arrivo dei suoi due gemelli. Tutt’altro stile rispetto a quello organizzato a New York per i gemelli di Jennifer Lopez.

Mariah e il marito Nick Cannon pare siano arrivati in Rolls Royce all’esclusivo Conservatory Grill del Montage Hotel di Beverly Hillslocation prescelta per il Baby Shower Party al quale hanno preso parte un piccolo gruppo di amici e familiari.

Anche in questo caso il tema delle decorazioni è stato il rosa e l’azzurro. Pare ci fosse una lunghissima tavola piena di doni per i gemellini: abitini, libri e peluche.

Ma il regalo più gradito per Mariah è stato quello che le hanno fatto i fans, pare provenienti da oltre 50 paesi, i quali le hanno inviato per l’occasione un libro appositamente confezionato per i gemelli dal titolo: ‘Always Be My Babies’, una raccolta di pensieri e storie ben auguranti.

Il commento di  Mariah Carey: “ questo è stato il gesto più dolce del mondo. E’ una notte che non dimenticherò mai”.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta