Jennifer Meyer: “Spiderman” Baby Shower

Jennifer Meyer baby showerJennifer Meyer, la fidanzata di Tobey Maguire, il più famoso protagonista della saga Spider-Man, tempo fa ha celebrato l’imminente arrivo del loro bebè con un elegante Baby Shower Party, nella magnifica villa di famiglia a Malibu.

Il party, rigorosamente tra sole donne, ha visto tra le invitate Jennifer Aniston Courteney Cox Arquette oltre a Jennifer Garner, Kate Hudson e Demi Moore.

Circa 50 ospiti, tutte radunate intorno alla piscina della villa in una cornice da sogno visto che il prato si affaccia direttamente sull’Oceano Pacifico.

Secondo le invitate: “E ‘stato un pomeriggio davvero sereno e tranquillo. Nessun gioco, nessuna cerimonia di apertura di regali. Solo quattro chiacchiere in serenità tra amiche“.

La futura mamma, Jennifer Meyer, che è anche la figlia del presidente degli Universal Studios Ron Meyer, ha comunque ricevuto diversi doni tutti acquistati nella esclusiva boutique di Los Angeles “Petit Tresor, oltre ai preziosi consigli dell’amica e neo-mamma Kate Hudson, sua amica fin dall’infanzia.

Per tutto il tempo le invitate si sono rilassate sorseggiando limonata e gustando qualche stucchino, rigorosamente biologico, prima di tuffarsi nel sontuoso buffet preparato per il pranzo.

Una nota curiosa: il futuro SPIDER-MAN DAD, ha rotto la regola “per sole donne“, intrufolandosi nel party per qualche minuto, per un bacio mozzafiato alla sua fidanzata.

Jennifer Meyer baby shower

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta