Luisa Ranieri: un Baby Shower Italian Style

LR

Vi raccontiamo un Baby Shower party tutto italiano: l’attrice partenopea Luisa Ranieri ha festeggiato la sua gravidanza con un Baby Shower party a sorpresa, organizzato dalle sue amiche più care presso l’atelier di Flavia Padovan.

Luisa e Luca Zingaretti, alias Commissario Montalbano, hanno così accolto in famiglia la loro prima bimba.

Il tema del party: ovviamente rosa e lilla.

Tutta da gustare la magnifica torta con un tipico cake topper che riproduce una “culla” e i lollipop cake con su scritto “little princess“, visto che non è ancora noto il nome scelto dalla coppia.

E’ stata sicuramente una bella occasione per l’attrice che ha potuto trascorrere qualche ora serena con le amiche in vista di un periodo faticoso e denso di impegni come il post-parto.

Baby-shower-Luisa-Ranieri

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta