Penelope Cruz: Baby Shower con “sorpresa”

Penelope Cruz Baby ShowerQualche tempo fa anche Penelope Cruz insieme al marito, Javier Bardem (chi non la invidia per questo!), ha organizzato un Baby Shower Party per festeggiare l’arrivo del loro primo figlio.

Poche le indiscrezioni sull’organizzazione del party: tanti amici VIP li hanno raggiunti per l’occasione nella loro magnifica villa di Hollywood.

Pare che la sorpresa più gradita per la super coppia Cruz-Barden sia stato l’arrivo di uno dei loro più cari amici: Leonardo Di Caprio che, insieme all’allora fidanzata Bar Rafaeli, ha preso parte ai festeggiamenti.

Penelope Javier, trascorreranno gli ultimi giorni prima del parto a Palm Springs, altra bellissima località della California, che ha già fatto da cornice al loro matrimonio e, pur essendo entrambi spagnoli, hanno deciso di far venire alla luce il loro bambino proprio in California, poichè desiderano che abbia nazionalità americana.

Penelope ha dichiarato di essere felicissima per questa prima gravidanza e di volere presto altri figli naturali ma che si sente pronta anche per l’adozione che la renderebbe una donna ancora più completa.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta