Perchè organizzare il Baby Shower Party?

Siete alla ricerca di un regalo utile e originale per la vostra amica che sta per diventare Mamma? Sei una futura Mamma alle prese con i tanti preparativi per la nascita del tuo bebè ?
Perchè non pensare a un’occasione unica e indimenticabile per festeggiare l’arrivo del bebè, per incontrare le amiche e magari risolvere qualche problema pratico come la lista nascita?

Ecco la soluzione ai problemi: organizzare un Baby Shower Party.

stars-443900_1920

Il Baby Shower è un’occasione in cui le persone più vicine alla futura Mamma possono farla sentire al centro dell’attenzione. Oltre a essere un momento di allegria (un po’ di spensieratezza può servire per alleviare dalle ansie pre-parto), il Baby Shower è anche una buona e utile occasione per aiutarla ad organizzare la lista nascita e per ricevere i regali più utili.

A volte, appena dopo la nascita del bebè, è complicato per la neo-mamma organizzare le visite di amici e parenti, comprare le ultime cose necessarie o cambiare eventuali regali ricevuti. Ecco allora l’occasione giusta per risolverle anche alcuni problemi di ordine pratico.
Quando si dice un pensiero utile e originale da personalizzare…

Cosa vi proponiamo? Diverse tipologie di Baby Shower a seconda del gusto o delle necessità. Green, Fashion, Nursery, In Travel, Hi-Tech, sono solo alcune tipologie.

Se pensate anche voi di organizzare un Baby Shower party sul nostro sito trovate spunti e prodotti utili.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta