Primavera: outfit da ufficio

Non so voi, ma in questo periodo sono in crisi quando al mattino devo scegliere cosa indossare per l’ufficio. Potremmo vestirci “a cipolla” per essere pronte ai repentini cambiamenti climatici. Ma col pancione direi che vestirsi “a cipolla” è anche più complicato.

Visto che il motto di ogni futura mamma è: “valorizzarsi”, direi che anche il look da ufficio deve essere all’altezza.

Ho scelto alcuni outfit assolutamente da copiare. Il primo è più informale.

outfit ufficio2Il giubbino di pelle è un must in questa stagione. Anche corto con una camicia sotto che accompagna le forme riesce a valorizzare la figura e a rendere più sbarazzino il nostro look.  In pendant con le scarpe è sicuramente più trendy!

Se invece il contesto richiede un abbigliamento più formale, ecco tre varianti a cui ispirarvi. Questi abiti ci piacciono perchè sono facilmente interscambiabili tra loro. Aggiungeremmo solo un cardigan colorato al vestito per renderlo un pò più vivace.

UFFICIO

 

 

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta