Regali alternativi al Baby Shower di Christina Aguilera

Christina Aguilera baby showerQualche anno fa anche Christina Aguilera ha ospitato un Baby Shower nella sua magnifica villa a Beverly Hills, per festeggiare la nascita del suo primo bebè.

Christina, al sesto mese di gravidanza, ha invitato al party gli amici più stretti e i familiari e ha organizzato la sua lista nascita presso l’esclusiva boutique “Bel Bambini” di Hollywood. Tra i regali ricevuti: vestitini, una culla con lenzuola blu e dei calzini “Trumpette Johnny” .

Il regalo più curioso e alternativo l’ha fatto un ospite che ha donato alla coppia una Sozo Whiz Kid Wee Block. Vi state domandando cosa sia? Bhe, è utile solo per chi deve cambiare un maschietto. Si tratta infatti di una sorta di tazza-contenitore che si appoggia tra le gambine del bebè per proteggere i genitori mentre lo stanno cambiando prima di infilare il pannolino pulito.

Christina Aguilera baby shower

Il tema del party ovviamente l’azzurro, pare che Christina, sposata con il manager musicale Jordan Bratman, abbia anche annunciato il nome del bebè. Un invitato ha detto: “quando si accarezza il pancione parla al bambino chiamandolo Jordy“.

Christina ha deciso da subito che non darà alla luce il bambino in modo naturale, perché ha troppo paura del dolore. Ha infatti poi partorito con parto cesareo prenotato in anticipo: “La parte più difficile è stata decidere per il suo compleanno. Volevo lasciare tutto al destino, ma al tempo stesso volevo che nascesse presto!

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta