Ricetta Cup Cake di Pasqua

Se siete cup cake addicted non potete non pensare a qualche idea originale per servirle a Pasqua. Le cup cake sono sempre un pò scenografiche e sicuramente ingolosiscono grandi e piccini.

Quelle che abbiamo scelto oggi sono facilissime da realizzare e soprattutto ci consentono di riciclare anche i tanti ovetti di cioccolata, che di solito non mancano mai!

ricetta cup cake per pasqua
Per realizzarle potete seguire la nostra ricetta per le Cup Cake alla crema di burro. Agli ingredienti indicati nella ricetta dovete solo ricordarvi di aggiungere gli ovetti di cioccolata colorati per decorarle.

Ispirandovi all’immagine, potete dividere la Crema di Burro e colorarla con i coloranti alimentari che più vi piacciono.

Ricordate di acquistare dei pirottini colorati, o a tema, e poi sbizzarritevi con la decorazione.

Non dimenticate ovviamente gli ovetti colorati di cioccolata! Le più esperte possono anche decorarle con dei soggetti da realizzare con la pasta di zucchero.

Potete seguire la nostra ricetta per farla in casa!Ricetta cup cake per pasqua

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta