Royal Baby, è nata la Principessina

La Principessina, il second Royal Baby, è venuta alla luce il 2 maggio alle 8,34 ora locale.

La notizia dell’uscita anticipata di Kate Middleton e della Principessina, a meno di 24 ore dal parto, è arrivata via Twitter dall’account ufficiale di Kensington Palace, insieme ai ringraziamenti per lo staff medico e per gli auguri ricevuti.

Come per la nascita del principino George, William e Kate hanno presentato la piccola e salutato i sudditi dalla porta della Lindo Wing.

Davvero tutte le mamme ci chiediamo quale miracolo, e forse quale fatica, renda Kate così bella e in forma dopo 24 ore dal parto!!!???

6440416-4x3-340x255La Principessina, alla quale manca ancora un nome, è davvero molto bella, non sembra neppure appena nata!!!

Adesso non ci resta che aspettare di sapere quale nome verrà scelto per lei e da chi.

Sono aperte le scommesse 🙂

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta