Salma Hayek: regali unici al Baby Shower party

Salma Hayek Baby Shower PartyQuando era in dolce attesa della sua Valentina, anche Salma Hayek non ha resistito a organizzare un Baby Shower Party per festeggiarne l’arrivo.

Tra le protagoniste del party di Salma ci sono state anche le care amiche Mariah Carey e Penelope Cruz, che si sono personalmente occupate di curare la sua lista nascita nei negozi più esclusivi di Los Angeles.

La particolarità del Baby Shower di Salma? I doni esclusivi e super expensive che ha chiesto e ricevuto dalle amiche VIP.

Uno di questi, e forse anche il più costoso della lista, è stato un passeggino della Orbit, valore $ 900, che Salma ha voluto non solo per proteggere la sua bambina dal sole, ma soprattutto per proteggerla dai flash dei fotografi che le hanno ovviamente dato la caccia, non appena ha annunciato di essere in dolce attesa.

Salma è sposata con l’uomo d’affari Francois-Henri Pinault, un articolo pubblicato da Gossip Girls, sostiene che addirittura dall’unione tra gli amici messicani francesi della coppia, la piccola abbia ricevuto doni per un valore di oltre 4 miliardi di pesos.

Altri regali ricevuti: un paio di borse della Petunia Pickle Cake e due seggioloni per bambini marchio Bloom. Tra le altre richieste da parte di Salma ci sono stati una serie di seggiolini auto per bambini anche questi very expensive.

Inoltre, si è appreso che il suo ex-fidanzato, Edward Norton, ha partecipato alla festa, ma non si sa quali siano stati i mega regali che anche l’attore ha acquistato per Valentina.

Salma, pare abbia chiesto anche alcuni giochi educativi e ovviamente alcuni capi esclusivi della linea Dior.

Cosa pensa Salma della maternità? La maternità non è per tutti“, ha detto.”E ‘per me“!!!

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta