Sarah Michelle Gellar: “blissfull” baby shower

sarah michelle gellar baby shower
L’attrice Sarah Michelle Gellar, nota per il suo ruolo di protagonista nella serie televisiva Buffy l’Ammazzavampiri e per alcuni film horror: The Grudge, Scream 2, ha ospitato a Los Angeles un sontuoso Baby Shower party per festeggiare la sua prima gravidanza. Tra le invitate tante celebrità, tra cui l’attrice di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, e la sua co-star di BuffyMichelle Trachtenberg.

Sarah, 32 anni, era raggiante fasciata in un bellissimo abito color crema  e imponenti tacchi Christian Louboutin.

Le fortunatissime ospiti, durante il party sono state omaggiate di consigli e trattamenti sul loro look dal famoso makeup artist Perdis Napoleone mentre banchettavano con deliziosi dolcetti e champagne.

E’ stato solo un affare tra donne“, ha dichiarato il marito di Sarah, l’ attore, Freddie Prinze Jr a proposito del party. “Parliamo ogni giorno della gravidanza e di ciò che sta per succederci. Sono super eccitato”

Freddie Sarah si sono incontrati sul set del film “So cosa hai fatto” nel 1997 e hanno celebrato il loro matrimonio in Messico cinque anni dopo.

In linea con la tradizione, gli ospiti hanno poi ‘inondato’ la futura mammina di regali per la bambina di ogni genere.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta