Scarlett Johansson: Mamma al Cinema

Da pochissimo al cinema danno Avengers: The Age of Ultron, ovviamente noi non lo perderemo “ci sono i miei Supereroi preferiti” ha già dichiarato LUI!!!

Scarlett Johansson, bellissima come sempre, durante le presentazioni ufficiali del film, nel quale interpreta il ruolo della Vedova Nera, ha spezzato una lancia a favore delle Mamme: “Credo che svegliarsi alle tre del mattino sia un atto eroico, come tenere gli occhi aperti e trascinarsi, notte dopo notte, da una stanza all’altra“.

Urrà!!! Se lo dice una star allora è vero!!!

Da quando Scarlett è diventata mamma della piccola Rose Dorothy, il 4 settembre 2014, si è calata irrimediabilmente nel ruolo di Mamma: “Sono una mamma fortunata perché ho un lavoro flessibile e non ho problemi ad ammetterlo“.

E per fortuna che lo riconosce!!!

E in merito al papà della piccola, il giornalista francese Romain Dauriac, racconta: “Ci occupiamo di cose diverse, questo è positivo perché possiamo goderci i nostri rispettivi mondi senza dover fare i conti con agende stracolme di impegni”.

È probabile che in futuro starò più attenta nello scegliere parti che non mi tengano troppo lontana da casa – conclude – ma so di essere davvero fortunata perché la mia professione mi permette di poter lavorare e allo stesso fare la mamma. Sono poche le persone che hanno questa fortuna“.

Scarlett Johansson

Grazie Scarlett per aver innalzato anche Tu il ruolo delle Mamme e per aver riconosciuto quanto sia ancora più faticoso per chi non ha un lavoro flessibile e un marito con impegni gestibili!

Di sicuro Noi saremo al cinema a vedere il film con i suoi Supereroi preferiti, e a goderci la tua performance da “Vedova Nera”, oltre che da Mamma!

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta