Secondo Baby Shower party per Jessica Simpson

Baby Shower Jessica Simpson
Jessica Simpson
 e il fidanzato Eric Johnson a fine aprile diventeranno genitori per la seconda volta  e questa volta di un bel maschietto. Vi avevamo già annunciato il baby shower party della primogenita Maxwell che proprio il 1 maggio compirà 1 anno.

Questa volta Jessica, con l’aiuto della famosa organizzatrice di eventi Mindy Weiss e di mamma Tina Simpson, nella splendida location del giardino dell’Hotel Bel-Air di Los Angeles, ha organizzato il tradizionale baby shower party scegliendo un tema ben preciso e ispirandosi al famoso personaggio ’Tom Sawyer’ creato da Mark Twain.

Tra i 100 invitati non potevano mancare la sorellina Ashlee Simpson e l’amica Cacee Cobb, c’erano anche Jessica Alba con Cash Warren che le ha regalato una bellissima e tradizionale torta di pannolini; Chelsea Handler con il fidanzato André Balazs, l’amico ed ex parrucchiere di fiducia Ken Paves.

Tantissimi i regali arrivati per ‘Baby Johnson’ e la sua mammina, che per l’occasione ha sfoggiato un abitino bluette di Diane von Furstenberg ed era immensamente raggiante: “sono molto eccitata all’idea di avere un maschietto” ha dichiarato Jessica.

Ormai manca davvero poco e presto conosceremo anche il suo secondogenito di Jessica che in quanto a bellezza non sarà certamente da meno della sorellina che posa sorridente e radiosa insieme alla mamma in questa bellissima immagine.

Baby Shower Jessica Simpson

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta