Shakira e Gerard Piqué: un Virtual Baby Shower per sostenere UNICEF

Shakira virtual baby showerSiamo tutte invitate al Virtual Baby Shower che Shakira e il suo compagno, Gerard Piquè, hanno organizzato in occasione della nascita del loro primo bebè.

Finora nessuna VIP aveva osato tanto: un Baby Shower aperto a tutti, ma davvero a tutti, con lo scopo di sostenere l’UNICEF e soprattutto con l’obiettivo di raccogliere fondi e aiutare tutti i bambini che vivono in condizioni di estrema povertà.

Chiunque può partecipare alla loro gioia e al party virtuale appoggiando la causa attraverso una donazione: da un minimo di 5 a un massimo di 100 dollari. In cambio la coppia invierà a ogni donatore i propri  ringraziamenti.

Shakira e Gerard hanno ovviamente creato un sito appositamente dedicato all’avvenimento con tante belle immagini che rappresentano il loro grande amore e l’immensa gioia per l’arrivo del bebè.

Non so Voi, ma noi apprezziamo tantissimo questa forma tutta nuova di Baby Shower e soprattutto troviamo che non ci sia modo migliore per annunciare e festeggiare la nascita del loro amatissimo e fortunatissimo bebè!

Bravi!!!

Ecco il video del Virtual Baby Shower.

Shakira family

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta