Sienna Miller: un baby shower “riservato”

Sienna Miller baby showerAnche la bellissima Sienna Miller non ha resistito a organizzare un baby shower party per l’arrivo del suo primo bebè.

Insieme al papà, il fidanzato Tom Sturridge, Sienna ha organizzato a Londra il party di domenica pomeriggio.

Sienna, dopo essere stata coinvolta in uno scandalo qualche anno fà insieme ad altri attori famosi ed esser stata molto presente sulla stampa per via della fine della sua storia con Jude Law, ha deciso di mantenere il massimo riservo per tutta la sua gravidanza.

All’inizio dell’anno in una intervista su Vogue UK aveva dichiarato: “Sono incinta, ma non voglio raccontare nulla di più della mia gravidanza per non perdere la privacy che ho cercato di recuperare negli ultimi otto anni “.

Sappiamo che il party è stato un successo, per l’evento Sienna ha indossato un morbido abito con dei sandali neri ed è stata avvistata con il fidanzato mentre lasciava la location della festa con un amico che trasportava scatole con torte, regali  e palloncini.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta