Tory Spelling: il terzo Baby Shower

Tory Spelling Baby ShowerTory Spelling e il marito Dean McDermott hanno organizzato a Malibu, a due passi dalla spiaggia, un Baby Shower Party per festeggiare l’arrivo del loro terzo figlio.

Tory e il marito non conoscono ancora il sesso del bebè ma la mamma ha dichiarato che, “se l’istinto non mente, si tratta di un altro maschietto”. La famiglia infatti è già composta da altri due figli: Liam, 4 anni e la Stella di 3.

Tory, bellissima come sempre, per l’occasione indossava un abito bianco di pizzo creato da Giorgio Sant’Angelo, ha affermato:”Questa gravidanza è stata più difficile e faticosa della prima, adesso ho anche altri due bambini a cui pensare tutto il giorno…Sono stanca, ma questa è davvero una giornata fantastica“.

Tra gli invitati familiari, amici e soprattutto il suo personale club delle mamme“: Alison Sweeney, Ali Landry, Lisa Rinna,Denise Richards (con la figlia Eloise al seguito) e Brooke Burke-Charvet.

Al posto dei regali, Tory e il marito hanno chiesto agli amici di fare delle donazioni all’associazione di Los Angeles baby2baby.org, che sostiene le famiglie nella raccolta di beni di prima necessità per i bambini da 0 a 4 anni. Sono madrine dell’Associazione anche Jessica Alba e Nicole Richie.

Volete sapere qual è stata la particolarità di questo party? Ebbene, Tory da grande appassionata di Crafting ha fatto scorta da Michael (una mega-catena di negozi artigianali di Los Angeles) di tutto il materiale necessario per la creazione di album, gioielli, oggetti vari e così, tra un drink e l’altro, eccola dilettarsi con le amiche per tutto il pomeriggio.

Mamme VIP super creative!

Tory Spelling Baby Shower

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta