Un Baby Shower “family friendly” per Kate Hudson

Kate Hudson Baby ShowerAnche Kate Hudson ha festeggiato l’arrivo del suo secondo bebè con un baby shower party che le è stato appositamente organizzato da alcuni amici.

Gli artefici sono state Jen Meyer (la moglie di Tobey Maguire) e l’attrice Sara Foster che hanno ospitato il party nel giardino di una magnifica villa in uno dei quartieri residenziali più inn di Malibu.

Si parla di circa 80 ospiti tra i quali: Courteney Cox, Nicole Richie, Rachel Zoe e Jessica Capshaw, le amiche più care.

Kate ha già un figlio Ryder, 7 anni, avuto dall’ex marito Chris Robinson e attualmente è legata al rocker Matt Bellamy, padre di questo secondo bebè. Kate e Matt hanno deciso di non conoscere in anticipo il sesso del bambino così il tema del party, degli addobbi e i pacchetti dei regali sono stati di colori diversi: rosa, azzurro, ma anche giallo e verde.

E’ stato un party particolarmente allegro e divertente” hanno dichiarato alcuni ospiti, “c’erano tanti bambini che giocavano e che hanno reso l’atmosfera più festosa e informale” e anche gli adulti si sono divertiti parecchio partecipando ad alcuni dei tipici giochi che si fanno durante un baby shower party.

Il più simpatico tra tutti: indovinare il nome che Matt e Kate hanno scelto per il bebè.

Kate era raggiante, si è divertita parecchio insieme agli ospiti e alle loro famiglie e, soprattutto, è stata felice dell’atmosfera che si è creata intorno a lei. Matt non l’ha lasciata un attimo.

Il party è andato avanti diverse ore tanto è stata gradevole per tutti l’atmosfera che si è creata.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta