Un Baby Shower per riunire Britney e Jamie Lynn Spears

jamie-lynn-spears-baby-shower-picturesUn Baby Shower Party tutto in famiglia e con pochi amici intimi è stata l’occasione utile per riunire Britney Spears alla sorella Jamie Lynn.

A soli 16 anni, Jamye ha scoperto di essere incinta e dopo una serie di problemi legati a questioni familiari e giudiziarie relative alla custodia, ecco che le due sorelle hanno trovato una vera occasione per riunirsi e confidarsi un pò.

Il party si è tenuto a Kentwood in Louisiana, la loro città natale, anche se in un primo momento, Jamie non era convinta che sarebbe stata una buona idea per Britney, considerato il caos che avrebbe potuto creare la sua presenza a Kentwood.

Britney però non ha esitato un momento a raggiungerla e a dimostrare il suo sostegno incondizionato alla sorellina, visti i momenti difficili che ha affrontato dopo aver scoperto di essere incinta.

E infatti un lungo abbraccio è stata l’accoglienza tra le due appena si sono viste.

Britney, già madre di due bambini, non ha esitato a dispensare consigli alla sorella sulla maternità:” Ci sarà qualche nottataccia da affrontare, ma ne vale la pena

E ‘stato meraviglioso poter passare del tempo con lei come quando eravamo più piccole” ha detto Jamie Abbiamo dipinto le unghie e fatto cose stupide, e abbiamo avuto anche tanto tempo per noi nella privacy di casa nostra e ritrovarci sorelle di nuovo è stato meraviglioso“.

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta