Un pieno di regali per il Baby Shower Party di Jessica Alba

Jessica Alba baby showerQualche mese fa, la bellissima Jessica Alba, ha ricevuto in regalo da un suo caro amico un Baby Shower Party in vista della nascita del suo secondogenito.

Jessica e il marito, Cash Warren, hanno già una bambina di quattro anni: Honor Marie e proprio in questo mese (settembre 2011) dovrebbe venire alla luce anche il secondo.

Jessica è strafelice della sua seconda maternità. In barba al suo stato interessante non vuole affatto rinunciare alla sua femminilità e, infatti, per l’occasione indossa altissimi tacchi in sughero, leggings neri e una camicia bianca a pois neri.

Qualcuno si chiede come mai si è presa tanto tempo prima di tornare sul set ma Jessica non ha dubbi: “voglio prendere tutto il tempo che mi serve per stare vicino ai miei piccoli e preparare Honor al suo inserimento a scuola“.

E anche sul suo aspetto fisico Jessica è molto serena: “dopo la nascita di Honor il mio peso non è più stato quello di prima. Quello che succede è sicuramente un miracolo ma comunque non si torna più come si era prima. Alcune parti del nostro corpo sono predisposte ad accogliere il miracolo della vita. Essere donne e poter dare la vita è incredibile e sorprendente“.

Pur essendo tra le star più ricche e famose di Hollywood, gli amici non hanno rinunciato a ricoprirla di doni per il suo bebè. Tutti gli invitati sono arrivati pieni di pacchetti colorati. Jessica ha ringraziato tutti attraverso Twitter e ovviamente ha annunciato che anche lei farà una significativa donanzione all’AssociazioneBaby2baby.org

Jessica Alba baby shower

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che…??? In effetti è stata la solita sfida… Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me… Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta