Victoria Beckham: finalmente un party in rosa

baby shower victoria beckhamLa parola d’ordine del Baby Shower di Victoria Beckham è stata ovviamente “pink” dato che Victoria David Beckham stanno per accogliere nella loro famiglia la prima femmina dopo tre maschietti.

L’organizzatrice del Baby Shower, che si è tenuto lo scorso maggio, è stata Eva Longoria, la più famosa tra le Desperate Housewife,  la quale ha fatto allestire il roofgarden sul tetto dell’Hotel Le Petit Ermitage di West Hollywood ispirandosi aitea party dei giardini inglesi. Tutto rigorosamente in rosa: addobbi floreali, palloncini, buffet e pacchettini.

Tra le altre amiche VIP presenti al party: Demi Moore, Nicole Richie, Rachel Zoe, Tana Ramsay e Selma Blair, che insieme alla festeggiata si sono divertite a scartare doni, a discutere sui possibili nomi da dare alla bimba e a fare giochi di gruppo.

Il più apprezzato? Evidentemente è stato quello di realizzare un abito con rotoli di carta igienica, la foto è stata postata dalla stessa Victoria sul suo profilo Twitter.

baby shower victoria beckham

 

Alessia Scordo

Mi chiamo Alessia, sono una Sociologa appassionata di Comunicazione. Da anni lavoro in Università dove mi occupo di Comunicazione e di Formazione post-Experience, un mondo che amo e che mi consente di stare a contatto con le persone che hanno sempre voglia di evolvere. Ho tante passioni e soprattutto ho sempre voglia di mettermi in gioco e di sfidare me stessa. Per questo motivo, quando ho scoperto che sarei diventata mamma, ho deciso di lanciare un progetto imprenditoriale e un blog sul Baby Shower Party. Baby che...??? In effetti è stata la solita sfida... Per chi ancora non sapesse cos’è il Baby Shower vi rimando ai post pubblicati sul sito. In questo spazio ho deciso di scrivere non solo di Party ma anche di altre cose che mi piacciono e che penso possano piacere ad altre mamme e donne che hanno la buona e sana abitudine di curiosare in rete. La mia più grande fonte di ispirazione? Ovviamente Lui, la persona che ha reso unica la mia vita e che ogni giorno tira fuori il meglio (e a volte anche il peggio) di me... Se avete voglia di seguirmi, curiosate tra le pagine di questo blog, se volete conoscermi meglio mi trovare anche in altri spazi social: Linkedin, Facebook e Twitter.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Commenta